LIVERPOOL-milan, che vittoria

« Older   Newer »
  Share  
mela83
view post Posted on 26/5/2005, 00:06




alla fine dei conti c'è giustizia a questo mondo. il milan nelle partite precedenti ha avuto un culo pazzesco(es. manchester-milan e psv-milan).. e adesso, in finale, paga.. è giusto..
dal 3-0 al 3-3, incredibile.. non avevo mai visto una finale del genere in champions.. grande liverpool!!!!
user posted image

user posted image

Edited by mela83 - 26/5/2005, 01:07
 
Top
wonderland
view post Posted on 26/5/2005, 10:30




io non mi esprimo perchè è meglio....
 
Top
giulia3112
view post Posted on 26/5/2005, 14:36




io non ho visto la partita, secondo me dato che nel primo tempo il milan vinceva 3 a 0 si sono un po' troppo polleggiati nel secondo pensando di avere la vittoria in pugno ed è la cosa + sbagliata da fare secondo me!!!!!

poi non so, non l'ho vista, ma sentivo i commenti stamattina!!!!
 
Top
wonderland
view post Posted on 26/5/2005, 16:15




io ieri sera sono stata malissimo a guardarla....che brutta...erano troppo sicuri di avere la vittoria in mano....

ma il portiere del liverpool ai rigori quanto faceva innervosire???
 
Top
giulia3112
view post Posted on 26/5/2005, 17:47




lo faceva apposta, è una tattica regolare (per regolamente)!!! secondo me ha visto che il milan era stanco e li voleva far innervosire!!!!
 
Top
mela83
view post Posted on 26/5/2005, 19:36




l'ha sbagliato proprio pirlo. unoche non sbaglia mai dal dischetto..
perchè semplicemente pirlo quando batte il rigore guarda solo dove va il portiere e lui gliela mette dalla parte opposta.. ieri sera è stata una cosa un po particolare per lui, no era pronto..
cmq la fortuna ha accompagnato il milan fino in finale e alla fine li ha abbandonati.. credo sia la cosa peggiore che potesse capitare. percrdere una finale , quando a fine primo tenpo sei sul 3-0.. i fantasmi di La Coruna sono tornati..
Come tutte le squadre inglesi, il liverpool , anche sullo 0-3 non ha mollato e a reso questa finale di champions una delle più belle degli ultimi anni..
 
Top
Baba O'Riley
view post Posted on 31/5/2005, 12:27




da italiano m'è dispiaciuto....uno perchè il liverpool è una squadraccia,due perchè il milan li ha presi a pallonate dall'inizio alla fine.il fatto che si sia riuscito ad osannare un portiere come dudek la dice tutta (il rigore che ha parato a pirlo era leggermente irregolare,va bene muoversi sulla linea,ma andare due metri avanti no).

per il resto se il liverpool non ha assolutamente meritato di vincere (e in quanto a culo per arrivare in finale manco lei scherza) il milan ha meritato di perderla perchè ha fatto di tutto per perderla...oltre all'inimmaginabile atteggiamento che ha avuto penso che anche alcune scelte di ancelotti siano discutibili.
 
Top
mela83
view post Posted on 31/5/2005, 17:25




si sicuro.. il liveropool ha avuto fortuna.
ma che midici di inter-milan di champions, manchester-milan e psv-milan(il milan meritava di uscire com ein finale il liverpool non meritava di vincere)quindi sono a pari..
in più il milan ha il torto di essersi sentita a fine primo tempo vincitrice..
io ho piacere che ha perso, perchè da interista non avrei sopportato ancora una volta le classiche battutine.. che loro hanno meritato.. ma de chè!!! si forse in finale si, ma come ci sono arrivati?' se tutti i tifosi sarebbero più umili, potrei anche tifare per le squadre italiane in champions.

Edited by mela83 - 31/5/2005, 18:26
 
Top
Baba O'Riley
view post Posted on 31/5/2005, 20:35




ricordo che il liverpool è passata all'86esimo nel girone,ha battuto la juve per un gol regolarissimo non dato a del piero e il chelsea per un gol inventato.in piu in finale annullato un gol regolare a sheva.

tutto sto culo del milan non lo vedo alla fine.con l'inter se la sono giocata a pari nel primo tempo,ma poi nel secondo l'inter non è piu esistita...forse il 2-0 era troppo ma non parlerei di culo,come al ritorno.

col manchester passi all'andata che han giocato in un campo difficile,ma al ritorno non han giocato gli inglesi.

col psv gia si puo parlare di culo,però che ti devo dire...gli han fatto fare quell'azione al milan e ha segnato il gol che gli serviva...

se una delle due squadre deve ringraziare lassu è di certo il liverpool
 
Top
mela83
view post Posted on 31/5/2005, 22:52




ma io penso questioni fortunate del milan..
con l'inter rientreva sheva dallo stop dello zigomo e adriano non c'era..
il caso vuole che sheva gioca e il milan al primo tiro fa gol con stam..
e il caso vuole anche che sheva fa anche gol al ritorno.
per non parlare di dida.. non si poteva fare gol..
ma come ha fatto a parare il tiro di sinisa???
tutto sto campione non l'ho visto dida..
con l'inter c'era un muro, mentre la partita successiva di siena ne ha prese 3 e poi anche nelle altre non ha ripetuto la "fortuna " con l'inter.
ho enormi dubbi sul gol del liverpool col chelsea..
cioè se non gli davano il gol, gli avrebbero dato il rigore... grave irregolarità in area...
col psv come hai detto anche te , il milan è passato per puro culo..
all'andata il psv meritava almeno un gol, mentre il milan vinceva 1-0 e alla fine guarda caso, va a fare gol tomasson(92').
e al ritorno ho perso le parole.. stradominio psv e guarda un po te chi va a fare gol a 92'..
solo fortuna..
e infatti si è visto.. se la fortuna abbandona i rossoneri sono guai..
diciamo che c'è stata una compensazione. e sono felice da interista che lo scudetto lo abbia vinto la juve..
il milan ha avuto troppa fortuna quest'anno..
(reggina-milan, milan-cagliari, milan-lazio, chievo-milan)poi me ne dimentico altre..
mai visto una cosa del genere..
e cmq per una volta le cose sono state livellate..
per la storia del fuorigioco, lo sai anche te quanto i guardalinee stranieri siano in grandi difficoltà, non sono macchine.. e loro sbagliano molto di più di noi italiani...
secondo te perchè la juve è da anni che non vince la champions?
semplice , prechè in europa non c'è sudditanza psicologica..
e quindi per smentire la mia provocazione, dovrebbero mettere tutto elettronico. dal sensore alla porta(lo stanno preparando), ai guardaline computer. come capita nell'atletica , i 100mt. che una telecamera scorre su tutta la lunghezza e modificarla, facendo vedere in tv una riga immaginaria..
per la storia dell'arbitro. un computer a bordo campo con gente che lo visiona e che avvisa l'arbitro per auricolare, senza interrompere troppo il gioco..
cioè se è rigore e lui nn lo ha fischiato.. lo farmano e glielo dicono.. è ovvio da un'altra inquadratura è più facile--
se facessero tutte queste cose i campionati sarebbero tutti regolari, le società piccole non si lamenterebbero più e soprattutto non vedrei la mia squadra del cuore uscire da una competizione per una "cazzata"
ma soprattutto non vedrei "svenire" in area pippo inzaghi e per lo più subire un rigore..
sono anche queste cose che generano violenza negli stadi..
la gente si sente furtata..
 
Top
Baba O'Riley
view post Posted on 2/6/2005, 13:56




si ma ste cose non c'entrano...si parlava di culo...

ma volendo ti posso citare 10 partite dove la juve ha avuto culo.

ti posso citare 10 partite deo l'inter ha avuto culo

anche il liverpool o il chelsea...non vedo perchè questo accanimento con il milan
 
Top
mela83
view post Posted on 2/6/2005, 14:23




semplice-- perchè sono interista..
 
Top
mela83
view post Posted on 2/6/2005, 14:56




ti rinfresco le idee..
CULO JUVE:
-bologna-juve=ha avuto fortuna
-Chievo-Juve=ha avuto fortuna
-Lazio-Juve=ha avuto fortuna
-Juve-milan=juve fortunata
-juve-real madrid=juve fortunata con gol di zalayeta.
-ajax-juve=fortunata

SFORTUNA JUVE:
-juve-inter=parecchio sfortunata la juve
-liverpool-juve=sfortuna juve


FORTUNA MILAN:

23° milan-lazio=fortuna milan gol di crespo al 92'
24° reggina-milan= eurogol di zamboni. voleva farlo?
25° milan-cagliari= serginho gol al 92'
26° inter-milan= dominio inter, un tiro di kaka, se si può chiamare tiro e gol..
27°Atalanta-milan= gol sul finire di pirlo... strano eh?
-fiorentina-milan= dominio viola e a 2 tiri in porta 2 gol e fiore tira tira ma non si può fare gol.
-milan-PSV e PSV-milan= in tutte e 2 le occasioni fortuna milan. lo dicono anche i milanisti
-Manchester utd.-milan=schema del milan, lancio di seedorf per carrol e gran gol!!
-e ci mettiamo anche milan-inter ch.league andata , 2 tiri 2 gol. mah.

SFORTUNA MILAN:
juve-milan=meritava di vincere
liverpool-milan=sfortuna milan


FORTUNA INTER:
-atalanta-inter=diciamo fortunata
-cagliari-inter=fortuna con martins nel finale
-inter-sampdoria=3gol nerazzurri in 5 minuti
-juve-inter=un tiro dell'inter un gol.
-samp-inter=un tiro inter 1 gol , 3 traverse samp =o gol.

SFORTUNA INTER=
-inter-lazio=punizione inesistente e successivo gol di talamonti. ma chi è?
-udinese-inter=gol del nuovo entrato goitom al 95' in mischia
-milan-inter=già cicato, gol su un tiro, e che tiro di cacca.
-messina-inter=perde l'inter dopo aver dominato 1 tempo e preso anche una traversa con veron. loro 2 tiri...

 
Top
Baba O'Riley
view post Posted on 2/6/2005, 17:04




diciamo così:

fortuna inter (oltre a quello che hai detto tu)

siena-inter 2-2 gol di vieri al 187'
fiorentina-inter 1-1 gol di adriano all'88esimo dopo che l'inter aveva fatto poco
inter-juve 2-2 gol di adriano al 90'
e nella sfortuna non direi di metterci udinese-inter,dal momento che il gol di veron era un passaggio a de sanctis

che poi io tutta sta fortuna/sfortuna non la vedo (sia chiaro,manco negli esempi che ho fatto a te)...la partita dura un po piu di 90 minuti,buon per chi ci segna...se prendi a pallonate una squadra e non segni e questi al primo che ti fanno segnano vuol dire che hanno i piedi piu dritti....
 
Top
mela83
view post Posted on 3/6/2005, 00:45




si ma in inter-juve se ti ricordi dopo il 2-2 di adriano, l'inter ebbe anche un'altra palla per il gol, che poi la sbagliò..
 
Top
17 replies since 26/5/2005, 00:06   208 views
  Share